Kit Caravan ed Imbarcazioni - Tecno Solar srl

Cerca




Vai ai contenuti

Menu principale:

Energia Solare > Solare Fotovoltaico
Impianti fotovoltaici per Camper ed Imbarcazioni

La corretta scelta del modulo fotovoltaico della batteria e del relativo regolatore di carica è la condizione necessaria per garantire la massima autonomia possibile. La Tecno Solar srl propone sia i tradizionali moduli policristallini e monocristallini sia gli esclusivi moduli UNI-SOLAR costruiti con celle a “Tripla Giunzione” di silicio.

     

I moduli in silicio policristallino, multicristallino e monocristallino, di alta qualità ed efficienza, consentono l’installazione in spazi ridotti senza rinunciare ad elevate potenze. Il vetro utilizzato per la protezione delle celle in silicio è antiriflesso e resiste anche in condizioni climatiche estreme. La particolare lavorazione delle celle di silicio aumenta la capacità di captare e trasformare l’energia solare anche quando i raggi del sole risultano obliqui rispetto al modulo. Il robusto telaio in alluminio conferisce rigidità al modulo e consente un facile montaggio. Le prestazioni e la durata nel tempo di questi moduli sono garantite dalle certificazioni ottenute che comprendono TUV e JRC-ISPRA.

Supporti per moduli fotovoltaici in materiale plastico per il fissaggio a tetto. Utilizzabili con qualsiasi modulo fotovoltaico dotato di cornice in alluminio. Per il fissaggio del modulo singolo sono necessari 4 supporti angolari. Per il fissaggio di 2 moduli in parallelo sono necessari 4 supporti angolari e 2 dritti. I supporti devono essere fissati al tetto in modo sicuro ad esempio utilizzando colla Sikaflex 252 (rispettando il ciclo di preparazione ed incollaggio previsto). È comunque consigliato rinforzare sempre il fissaggio tramite viti.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu